Karousel: la filiera della gomma

La possibilità di avere a Vostra disposizione un gruppo di aziende,
leader nel loro settore di competenza, che possono aiutarti con soluzioni per consentire una maggiore efficienza dei costi e produttività.

Una “catena virtuale”, che simula l’intero processo di eventi che si verificano all’interno di un “impianto di produzione”, con lo scopo principale di perfezionare e gestire al meglio il processo.
Karousel (il nome assegnato al gruppo dalle società aderenti alla “filiera virtuale”), è disponibile per sostenere e fornire assistenza per qualsiasi modifica o problema. L’attenzione e l’assistenza è fornita da ogni singola società, ognuno pertinente al proprio settore di competenza:

Partner

  • Mesgo SpA – Leader in Compounding Solutions
  • Gibitre – Leader negli strumenti di laboratorio per gomma e plastica
  • OR.P.Stampi – Leader nella progettazione e costruzione di stampi
  • Maplan – leader nella progettazione e costruzione di macchine ad iniezione
  • Gamma Stampi – Leader nella progettazione di applicazioni meccaniche, robotica e strumenti di lacrime assetto
  • UTP Vision – Leader in sofisticati sistemi di controllo visivi artificiali

Questa iniziativa consente ai clienti, che hanno già esperienza nel settore, di sfruttare Karousel, sia individualmente o in una delle diverse manifestazioni (fiere, open day,..) come punto di incontro, di avviare e/o proseguire i negoziati su progetti nuovi o già esistenti. L’iniziativa è anche quella di permettere ai nuovi clienti l’analisi di una tecnologia diversificata all’interno di una “catena di produzione” per la gomma stampata, utilizzando questa opportunità come un momento di comprensione.

Per ulteriori informazioni nel sito: www.karousel.it oppure scrivere a info@karousel.it