08 marzo 2016 / Annunci

Open day in MESGO Asia per presentare i partner del gruppo Karousel

8-10 marzo 2016. A solo pochi mesi dall’apertura dello sito produttivo e commerciale di Istanbul (Kocaeli) per la produzione di mescole siliconiche, è stato organizzato dal team di MESGO Asia insieme al distributore del gruppo Solpro  uno strepitoso open day di tre giorni nello nuova sede, dove è stato possibile ospitare non sono gli invitati, ma anche gli stand dei partner del gruppo Karousel e i macchinari utilizzati per la produzione delle mescole. Cosa è Karousel? È una “rete virtuale di aziende leader operanti nell’industria della gomma” che ha lo scopo di supportare i nostri clienti nel migliorare la loro produttività, qualità ed efficienza (vi invitiamo a visitare www.karousel.it per saperne di più).

Per la prima volta in Turchia nella storia del settore della gomma, un compoundatore locale come MESGO è stato in grado di far confluire in un’unica location: blender per silicone, software per lo stampaggio,  strumenti di laboratorio per analisi della qualità, strumenti per il deflashing e per l’analisi in 3D, il tutto coadiuvato da molta esperienza e conoscenza delle caratteristiche e dei benefici che si possono trarre utilizzando questi strumenti.

Per tutta la durata dei tre giorni, oltre 100 persone sono state accompagnate in un “Karousel tour” avendo la possibilità di vedere, toccare con mano e di interagire con alcune tra le più esperte personalità mondiali nel settore della gomma.