05 novembre 2015 / Eventi svolti

Open day in MESGO Italia per presentare la nuova strategia aziendale

4-5 Novembre 2015, Italia. Nuove acquisizioni, espansione geografica, nuove piattaforme tecniche e apertura del Centro R&D: questi gli argomenti salienti presentati durante i due giorni di open day organizzato in Mesgo Italia lo scorso novembre nello stabilimento di Carobbio degli Angeli.

A partecipare all’evento oltre 50 personalità tra le più prestigiose aziende del settore operanti nel Nord Italia e giornalisti di testate specialistiche che hanno portato con sé, oltre alla presenza, la loro pluricentenaria esperienza nella lavorazione della gomma.

Mesgo ha avuto l’onore di ospitare Ercole Galizzi, presidente di Confindustria Bergamo, che ha mostrato ai presenti un quadro strepitoso del business della gomma nell’area circostante ed ha sottolineato l’importanza di continuare ad investire in innovazione, investimenti e formazione.

Mesgo ha avuto inoltre l’opportunità di ospitare uno dei più grandi produttori di presse ad iniezione, Engel, che per l’evento ha presentato l’ultima soluzione in termini di tecnologia dello stampaggio della gomma compatta.