Quando la qualità
fa la differenza

Solo da processi ben gestiti e tenuti sotto controllo nascono buoni prodotti e servizi
in grado di soddisfare le esigenze, sempre più stringenti in termini di qualità, dei clienti.

Il fine primario che MESGO si è posta fin dall’inizio è quello di ottenere la completa soddisfazione dei clienti. Ha pertanto adottato una linea di condotta gestionale e organizzativa che consente di promuovere, sviluppare e sostenere attività mirate al raggiungimento dei seguenti fondamentali obiettivi:

  • Fabbricare e consegnare prodotti conformi ai requisiti stabiliti dai clienti
  • Mantenere il massimo livello di servizio al cliente
  • Fornire al cliente un adeguato supporto di assistenza tecnica
  • Migliorare costantemente l’efficienza produttiva
  • Mantenere un orientamento rivolto al costante sviluppo economico, strutturale e tecnologico dell’azienda
  • Promuovere e mantenere attivo un processo costante di miglioramento continuativo, volto al raggiungimento di obiettivi ben identificati, assicurandone il continuo riesame e verifica di efficacia.

Certificazioni

Le seguenti società del Gruppo MESGO hanno adottato un Sistema Qualità certificato
e conforme ai requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2008